MODALITA' DI ASSUNZIONE E CONTROINDICAZIONI
Non ci sono particolari modalità di assunzione dell'Infuso di Foglie di Olivo, né controindicazioni.
Si consiglia un consumo minimo giornaliero di 70ml di Infuso di Foglie di Olivo e di mantenere la corretta idratazione del proprio corpo bevendo almeno due litri di acqua al giorno.
"L'INFUSO DI FOGLIE DI OLIVO NON HA CONTROINDICAZIONI"
"NON INTERFERISCE CON I FARMACI"
"NON SOSTITUISCE I PIANI TERAPEUTICI"
L'Infuso di Foglie di Olivo è il miglior coadiuvante disponibile per riequilibrare l'organismo in modo assolutamente naturale. E' un aiuto importantissimo per risolvere e prevenire tanti disturbi fisici che affliggono la nostra quotidianità perchè contiene elementi in grado di esercitare principalmente le seguenti azioni:
- Azione antiossidante
- Azione di contrasto del diabete
- Azione di riduzione del colesterolo e dei trigliceridi
- Azione di regolarizzazione della pressione sanguigna
- Azione antibatterica
- Azione antinfiammatoria
- Azione di contrasto della sindrome metabolica
LA REAZIONE DI HERXHEIMER
L'azione depurativa e profondamente disintossicante dell'Infuso di Foglie di Olivo fa si che in rarissimi casi si possano avvertire dolori muscolari, febbre, brividi, cefalea, ed una acutizzazione di lesioni cutanee.
E' UN FENOMENO RARO, TRANSITORIO ED ASSOLUTAMENTE POSITIVO CHIAMATO REAZIONE DI HERXHEIMER CHE SI ESAURISCE IN BREVE TEMPO
L'Infuso di Foglie di Olivo uccide i batteri, i funghi ed i lieviti che infestano il nostro organismo (ad es. la Candida). Le tossine che restano nel nostro organismo possono, in un primo momento, causare le problematiche di cui abbiamo parlato prima. Si tratta di un inconveniente temporaneo che testimonia l'efficacia dell'azione dell'Infuso di Foglie di Olivo su un organismo intossicato in modo importante. Una corretta idratazione favorisce e velocizza lo smaltimento di queste tossine e ci restituisce un organismo purificato.
Per l'acquisto dell'autentico e genuino Infuso di Foglie di Olivo vai sul sito http://www.evergreenlife.it/martinalacche2